CONSEGNA STANDARD GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A €500

Termini & Condizioni

POLITICA DI RECESSO

Puoi richiedere il reso per gli articoli acquistati su SECONDA VITA  entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’ordine, come previsto dall'articolo 52 e SS del Codice del consumo

Dovrai farne richiesta inviando una mail a secondavitafashion@gmail.com, facendo riferimento al numero ordine, sarà nostra premura fornirti le indicazioni per la restituzione

I costi diretti della restituzione del bene saranno a Suo carico

Gli articoli restituiti verranno accuratamente esaminati dal nostro team, che verificherà l’idoneità al reso.

Ogni articolo reso dovrà essere conforme ai nostri standard:

- I prodotti dovranno essere restituiti nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti, avendo cura di non rimuovere i cartellini e il sigillo anti-utilizzo

- Non verranno accettati resi di articoli qualora risultassero manomessi e tolto il sigillo anti-utilizzo e/o il cartellino 

- Gli articoli devono essere restituiti con le scatole originali e tutta la sua dotazione (cartellini,dust bag, accessori ....) ove previsti

- Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato, sporco o con ulteriori segni di usura non presenti al momento dell’acquisto. 

I resi che non passeranno i nostri controlli qualitativi non saranno accettati. Il pacco ti sarà rispedito a tue spese, e il rimborso non sarà effettuato.

Rimborsi

Normalmente i resi vengono processati entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione presso la nostra sede. L’accettazione del reso, e quindi l’avvio della procedura di rimborso ti verranno notificate via mail 

la ricezione del rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto durante l’acquisto quindi potrebbero volerci anche 10 giorni lavorativi.

Una volta che il tuo ritorno è stato ricevuto e accettato , il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento orginario ESCLUSI TUTTI I COSTI DI SPEDIZIONE .

 

SPEDIZIONI :

TEMPI DI SPEDIZIONE

Prepariamo e spediamo il tuo ordine entro 24 ore lavorative

I tuoi acquisti effettuati su www.lasecondavitafashion.com vengono consegnati dai nostri partner GLS e SDA POSTE ITALIANE, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00, con l’esclusione delle festività nazionali e locali. 

Al momento dell’acquisto, potrai scegliere tra due metodi di spedizione: Standard o Express.

SPEDIZIONE STANDARD: consegna entro 3-5 giorni lavorativi

SPEDIZIONE EXPRESS: consegna entro 1-2 giorni lavorativi

 

 

Termini e Condizioni SECONDA VITA

Informazioni generali per il consumatore e per l’utente del sito “www.lasecondavitafashion.com”.

Dati identificativi del proponente

Le transazioni commerciali proposte sul sito “www.lasecondavitafashion.com” verranno stipulate con la società SECONDA VITA di Federica Sbardellati P.IVA 01665860530 codice fiscale SBRFRC75A41I726B REA 213597 sede legale e operativa in VIA MONTIANO,21 - 58100 GROSSETO (GR),  nella persona del legale rappresentante pro – tempore, domiciliato presso la sede della società

Oggetti del contratto:

Le condizioni generali del presente contratto hanno per oggetto i servizi offerti ed i beni venduti dal proponente per tramite del sito “www.lasecondavitafashion.com”.

I servizi offerti sono:

Servizio d’ acquisto e  di vendita di prodotti di lusso usati ;

Il cliente che effettua un ordine, tramite il sito www.lasecondavitafashion.com aderisce ed accetta integralmente le condizioni generali del presente contratto.

SECONDA VITA di Federica Sbardellati si riserva il diritto di rifiutare ogni sottoscrizione di contratto,  o d’ordine quando, a suo giudizio, non sussistono i requisiti necessari.

La merce viene spedita e i servizi vengono attivati alla ricezione del pagamento.

Prezzi:

I prezzi definitivi per i beni e servizi proposti da SECONDA VITA di Federica Sbardellati sono consultabili on line sul sito www.lasecondavitafashion.com ; i prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di ogni imposta e tassa e non includono il costo del trasporto, che verrà indicato specificamente in apposito listino a parte. I prezzi potranno essere modificati in qualsiasi momento dalla società SECONDA VITA di Federica Sbardellati. Il prezzo modificato si applicherà esclusivamente ai nuovi ordini e non alle transazioni ancora in corso.

Modalità di pagamento:

Il pagamento dei beni e dei servizi acquistati on line si effettuerà esclusivamente tramite carta/debito di credito visa, master card, American Express, tramite KLARNA , SOISY o su specifica richiesta con bonifico bancario

Modalità di spedizione del bene e termini di consegna. Verifica della merce.

La società SECONDA VITA di Federica Sbardellati provvede al recapito della merce in italia e nel resto del mondo.

il ritiro della merce presso la nostra sede non è possibile.

Il cliente al momento dell’ordine, dovrà indicare l’indirizzo di recapito del bene, corredando di tutti i dati necessari ivi compreso il cap. Dovrà altresì indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.  Il bene verrà spedito entro il giorno lavorativo successivo alla data del pagamento e sarà recapitato tramite corriere GLS o SDA entro 3 giorni lavorativi in italia e 10 giorni lavorativi all’estero. In caso di pagamento del corrispettivo mediante bonifico bancario i termini di spedizione decorreranno dalla data di effettivo accreditamento delle somme bonificate.

Qualora l’imballo risultasse manomesso, danneggiato o aperto il destinatario dovrà immediatamente controllare alla presenza dell’incaricato della consegna lo stato del bene contenuto nell’imballo.

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di GROSSETO. In caso di vittoria di SECONDA VITA di Federica Sbardellati in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare a SECONDA VITA di Federica Sbardellati  le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da SECONDA VITA di Federica Sbardellati  per la propria difesa.

 

RINVIO
Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.